English Version Below

Stai pensando a una meta per l’addio al nubilato ma non riesci a trovare idee?

 

Sono felice di dirti che sei nel posto giugno al momento giusto. Ti illustrerò alcune tra le migliori destinazioni per un addio al nubilato, così che tu possa vivere al 100% le ultime ore da nubile. Inizia a contattare le tue amiche, tra pochi minuti avrai una preziosa lista di località su cui poter ragionare insieme. Se sei pronta possiamo iniziare subito.

 

Mete per addio al nubilato in Sicilia

Mare, storia, cultura, cucina. La Sicilia offre alcune delle mete per addio al nubilato più belle. Se non vuoi rinunciare per nessuna ragione al contatto con il mare, la prima idea che ti posso darà è un’indimenticabile giornata in barca a vela sul mare delle isole Egadi, al largo della costa fra le città di Trapani e Marsala.
Per l’organizzazione, ti suggerisco di contattare una delle società siciliane specializzate, le quali si occupano della preparazione di una festa originale e che in tante future spose sognano di fare.

Ami la cucina siciliana e, in particolare, i suoi vini? Ti propongo un addio al nubilato a Marsala, durante il quale puoi degustare i prodotti sublimi delle tante cantine di vini presenti nella città che si affaccia direttamente sulle spettacolari isole Egadi.
Immagina di essere lì, quando il sole sta tramontando, insieme alle tue migliori amiche, con in mano un bicchiere di vino, pronta a lasciarti alle spalle un’importante fase della tua vita per iniziarne una ancora più intensa.

Cosa ne pensi invece di un addio al nubilato all’insegna della cura personale e, più in generale, della bellezza in senso letterale? Se accogli in maniera positiva la mia proposta, scegli il migliore centro benessere nella città di Palermo, lasciandoti trasportare in un addio al nubilato magari diverso dagli altri, meno luccicante, ma non per questo meno bello. Relax, benessere, bellezza, cosa puoi volere di più dalla tua festa con cui saluti per sempre lo status di scapola?
Se, al contrario, vuoi viverti al massimo questo momento, non hai bisogno di altro che di una piscina immensa e una villa da sogno. Diverse ragazze siciliane, in procinto di sposarsi, scelgono una meta estera per godersi gli ultimi scampoli da nubile.

In realtà, la Sicilia rappresenta una destinazione perfetta per chi ha il pallino delle località più amate dai giovani durante il periodo estivo. Chiedi alle tue amiche di cercare una villa che possa essere tanto speciale quanto lo sei tu, che meriti di avere una giornata realmente indimenticabili, senza pensieri, dove al centro ci sei soltanto te.

 

Mete per addio al nubilato in Italia e all’estero

Per mondanità e divertimento, la città di Milano è una delle mete per addio al nubilato in Italia migliori che mi sento di consigliarti. La più europea tra tutte le città italiane, scegliere Milano significa scegliere il top tra tutte le destinazioni disponibili in Italia e altrove.

Se hai da sempre sognato invece la Spagna, ti consiglio di organizzare insieme alle tue amiche una festa da brividi a Tenerife. Qui potrai cullarti tra le onde del mare che circonda l’isola spagnola, dove il clima è eccezionale durante tutto il periodo dell’anno, rendendo questa meta ideale per un addio al nubilato durante ogni stagione, sia in inverno che in estate. Rispetto all’inflazionata Ibiza, lo scorso anno conquistata da Chiara Ferragni e le sue amiche, Tenerife offre forse meno locali. In compenso, l’isola al largo delle coste del Marocco offre un senso di maggiore libertà. Qui puoi rifarti anche gli occhi, con innocenza, ammirando i centinaia di surfisti che ogni giorno cavalcano le onde increspate della costa dell’isola. Insomma, Tenerife top.

Vuoi sentirti ancora più libera? Allora la meta che ti propongo è Amsterdam, notoriamente famosa per essere una città che non dorme mai. Oltre ai locali notturni dove potrai divertirti fino a tardi con le tue amiche, Amsterdam regala a chiunque la visiti un’atmosfera unica grazie ai suoi canali, i quali riescono a restituire un panorama eccezionale alla sera.

Infine, se intendi fare le prove generali del matrimonio ed entrare nel mood principessa, regalati un weekend a Londra con le tue migliori amiche, sulle tracce di Hugh Grant e l’affascinante London Eye, senza dimenticarti un selfie virtuale con la regina Elisabetta, ricevendo da Sua Maestà la benedizione solenne.

 

Quali delle mete per l’addio al nubilato pensi siano più adatte al tuo carattere? Hai trovato la destinazione dei tuoi sogni? Fammi sapere cosa ne pensi, puoi contattarmi per qualsiasi dubbio.

 

Download English Version Bachelorette party